COLLEZIONE DRYSPORT: l’intimo perfetto durante l’attività fisica

Tutti i capi della collezione Drysport sono leggeri, isolanti e traspiranti grazie alla loro composizione data da un mix di fibre altamente performanti.  Grazie alla loro vestibilità aderente consentono lo svolgimento dell’attività fisica con molta agilità, senza comprimere e dando una sensazione di seconda pelle per chi li indossa.   

La versione DRYSPORT, disponibile sia a manica corta che a manica lunga, è ideale per lo svolgimento dell’attività fisica indoor.

Un mix equilibrato tra la fibra Dryarn e la poliammide ha dato vita alla collezione DRYSPORT TECH, disponibile sia in versione invernale che in versione estiva.
Le due fibre combinate assieme creano un prodotto altamente traspirante, capace di mantenere costante la temperatura corporea anche in condizioni estreme, favorendo l’evaporazione del sudore a vantaggio dell’equilibrio termico. Anche il design dei prodotti DRYSPORT TECH è costruito con aree e punti di traspirazione collocati in modo da aumentare la tecnicità di ogni capo.

Top di gamma, la collezione DRYSPORT PRO versione estiva, con una composizione quasi totalmente in fibra Dryarn, che consente la massima traspirazione anche alle temperature più elevate.
In presenza di uno sforzo fisico elevato, la canotta/maglia Drysport PRO regola la veicolazione del sudore e consente di mantenere il microclima ideale della pelle. La collezione Drysport PRO versione estiva rappresenta l’intimo perfetto anche per lo svolgimento dell’attività fisica d’estate, nei momenti più caldi della giornata.  Le aree di traspirazione sono state costruite sul design del prodotto per favorire la traspirazione nei punti principali ed aumentare la tecnicità di ogni capo. 

Scopri la collezione DRYSPORT qui > http://bit.ly/2FCflkJ

torna indietro