É L'ORA DEL DEBUTTO DELLA PRIMA DIVISA UDINESE 2017/2018

Bianco e nero i protagonisti assoluti della nuova divisa "home" dell'Udinese Calcio per la stagione 2017/2018. 

Dopo un ritorno al passato con una rivisitazione della maglia dell'era Zico nella terza divisa da gioco, per la prima divisa 2017/2018 c'è un ritorno al bianco e nero nella sua forma più classica, senza inserimento di disegni grafici e colori diversi dal bianco e dal nero, che hanno caratterizzato le prime maglie delle ultime stagioni sportive.

Il nero è il colore predominante di tutta la divisa: nera è infatti la riga centrale della maglia, e nero è il colletto, ma in particolare di colore nero è il retro della maglia. Sulle maniche e sui pantaloncini una banda bianca impreziosisce la parte finale.

La divisa sarà completata da calzettoni completamente neri. La prima maglia potrà inoltre essere abbinata a pantaloncini bianchi con banda finale nera e calzettoni bianchi, in caso di necessità.

La prima divisa, come la terza, è frutto di una ricerca accurata di tessuti altamente traspiranti ed elasticizzati per consentire la realizzazione di un kit caratterizzato dal massimo comfort, per consentire la miglior performance dei giocatori. Anche in questo caso si tratta di un prodotto interamente prodotto in Italia.

L’amichevole di sabato, il primo appuntamento di questa stagione alla Dacia Arena, sarà il palcoscenico di esordio della prima maglia. 

torna indietro